Un supporto concreto alle famiglie del territorio nei momenti di chiusura delle scuole e un’offerta di tempo di qualità per bambine e bambini.
Lunedì 14 ottobre, il CPF, grazie al progetto Famiglie al Centro, ospiterà la prima giornata di conciliazione gratuita per 25 bambini e bambine del territorio, sia della scuola dell’infanzia che della primaria.
Una giornata insieme tra letture, passeggiate, attività creative e una caccia al tesoro, per festeggiare l’arrivo dell’autunno.
Dalle 8.00 alle 16.30
Attività gratuita con pranzo al sacco, aperta a tutti i bambini e le bambine di infanzia e primaria, fino ad esaurimento dei posti disponibili (25). Priorità a chi ha i genitori lavoratori.
Per iscriversi compilare il form
La conferma dell’avvenuta iscrizione avverà via mail
Il progetto Famiglie al Centro è un programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Sperimentazione Centri per la Famiglia” promossa e finanziata da Regione Lombardia, che per il terzo anno consecutivo consentirà di garantire servizi e attività gratuiti a tutta la cittadinanza. Il CPF sarà infatti l’hub principale di uno dei due centri per la famiglia dell’ambito di Carate Brianza.