Skip to main content
PROGETTI

Con il Festival d'autunno partono le attività di conciliazione di Famiglie al Centro

Un supporto concreto alle famiglie del territorio nei momenti di chiusura delle scuole e un’offerta di tempo di qualità per bambine e bambini.

Lunedì 14 ottobre, il CPF, grazie al progetto Famiglie al Centro, ospiterà la prima giornata di conciliazione gratuita per 25 bambini e bambine del territorio, sia della scuola dell’infanzia che della primaria.

Una giornata insieme tra letture, passeggiate, attività creative e una caccia al tesoro, per festeggiare l’arrivo dell’autunno.

Dalle 8.00 alle 16.30
Attività gratuita con pranzo al sacco, aperta a tutti i bambini e le bambine di infanzia e primaria, fino ad esaurimento dei posti disponibili (25). Priorità a chi ha i genitori lavoratori.
Per iscriversi compilare il form
La conferma dell’avvenuta iscrizione avverà via mail

Il progetto Famiglie al Centro è un programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Sperimentazione Centri per la Famiglia” promossa e finanziata da Regione Lombardia, che per il terzo anno consecutivo consentirà di garantire servizi e attività gratuiti a tutta la cittadinanza. Il CPF sarà infatti l’hub principale di uno dei due centri per la famiglia dell’ambito di Carate Brianza.

iscrivitiAltri progetti